Roberto Pernarella Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Ciao a Tutti Mi chiamo Roberto ed ho scoperto questo forum dopo l'acquisto della mia stampante 3D. Lei è una Creality LCD 002R presa in offerta. Il mio scopo è quello di diventare indipendente sulla produzione di particolari per i miei plastici (sono un Fermodellista). Le mie esperienze attualmente si riconducono all'uso dei portali tipo Shapeways o I-materialize. Per il momento sono molto soddisfatto della mia macchina e spero di trovare aiuto in voi nei problemi che incontrerò strada facendo. Buone stampe a tutti!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Pernarella Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Grazie 1000!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.