Nico9n3 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ciao ho notato un leggero ripiegamento verso l'alto che non da molto fastidio ma è meglio se non ci fosse ....come posso risolvere ciò ? stampo a 210°C con piatto a 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 come faccio a integrare i cerchietti antiwarping agli angoli dell'oggetto? c'è un'impostazione da host o bisogna intervenire da cad? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Se metti foto è meglio e dai maggiori dettagli è meglio. Che marca di filo usi? Su che supporto stampi? Usi lacca o cose affini per migliorare l'aderenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 uso lo scotch blu...la marca di filo è filoalfa. Comunque ho abbassato la temperatura di 10 gradi e ora non me lo fa più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Se vuoi un mio umile consiglio... passa alla lacca e al piatto in vetro. Non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 piatto in vetro ce l'ho già. la lacca devo procurarmela. Comunque grazie del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 @Nico9n3 lacca slendor oppure la più giovani a fissaggio forte. Lascia perdere le altre marche, ne ho provate una decina di tipi e queste due sono le uniche che funzionano a dovere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 io uso malizia ecologica forte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 12 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2015 ho usato la splend'or e va che è una meraviglia. con PLA bisogna stampare per forza con piatto riscaldato? perchè ho fatto delle stampe senza riscaldarlo e sono venuti meglio gli oggetti. So che con ABS è obbligatorio tra 100 e 110° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.