muffo Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 8 minuti fa, gioniko ha scritto: Muffo .... 😄😄😄 .... bella quella del carro armato !!! 😆 Vero ha un pò del carro armato con doppia guida , ma più leggero è l'estrusore e meno inerzia devono sopportare i due motori , e anche tutto il resto .... soprattutto se si va veloce nella stampa . Ora non ricordo quale sia , mi sembra di ricordare che anche un modello di Voron ne monti due di guide . Sono curioso di vederla all'opera , per vedere come stampa . ciao a tutti. Se stampa male una macchina del genere è meglio che iniziamo a buttare le nostre cinesi nel bidone del secco!!! Gran bella built!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 17 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Muffo ... grazie per i complimenti . Ho anch'io una cinesina .... tronxy 2 pro .... scusate ma io la trovo davvero un catorcio . Ho montato un V6 ma ancora stampa da schifo , proverò a montare un buon estrusore dual drive poi vediamo . Come slicer uso prusa ( perchè lo slicer tronxy ... non ci siamo proprio ) ma non serve neppure questo per migliorare almeno un pò . Proverò ancora , altrimenti vola nel container del rottame . 😄 ciao e grazie ancora Muffo ciao a tutti . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 5 ore fa, gioniko ha scritto: Ora non ricordo quale sia , mi sembra di ricordare che anche un modello di Voron ne monti due di guide . Voron 2.4, una frontale, una sotto alla traversa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Ciao a tutti .... con una bella botta di c..o sono riuscito a trovare da un ragazzo nella mia zona una Spider nuova nuova , mai accesa ... l'unica cosa è la 1.0 e non la 1.1 .... ma va bene uguale ad un prezzo d'occasione . 😀 Posto alcune foto del carro estrusore ... inizia ad assomigliare al progetto . ciao grazie. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Vabbè...se non altro, mi sono lustrato gli occhi. Vai alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Ti ringrazio Gregorio56sm 🙏 ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 (aggiornato) @gioniko cos'è quella cosa cilindrica con 4 fori montato davanti all'hot end??? Una lampada?? Modificato 18 Ottobre 2021 da muffo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Ciao Muffo , si si è una piccola luce a led . 😄 Aggiunto staffe per l'ancoraggio delle catene guida cavo .... domani in stampa 😀 ciao a tutti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Ciao a tutti , anche catene guida cavo montate .... posto alcune foto ciao a tutti e grazie . 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Lavoro spettacolare. Aspetto un filmato a fine lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.