gioniko Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Ciao Gregorio .... grazie ancora . Sicuramente posterò alcuni video , durante la stampa soprattutto . Devo ancora mettermi a disegnare il box per tutta l'elettronica , e sinceramente devo ancora decidere dove metterla . Per ora vado avanti con la mia cara e buona SKR 1.3 , alimentatore 12v 50A , display 12864 poi con calma quando me la sono studiata per bene , e trovato un buon lcd touch screen proverò a montare la Spider . ciao a tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 ti sta veramente venendo uno spettacolo, complimentissimi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Grazie , grazie mille ..... sono davvero contento che vi piaccia . Ho fretta di ultimarla , ma non voglio correre troppo , altrimenti escono delle str....te .😄 grazie Killrob ... ciao a tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 21 minuti fa, gioniko ha scritto: Ho fretta di ultimarla , ma non voglio correre troppo fai le cose con calma, noi vogliamo vederla muoversi con grazia... non impazzire alla prima accensione 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 😄😄😄... Ok Killrob .... speriamo bene 😀 👍 ciao. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Ciao a tutti , ho fatto ancora un passo avanti . Cavi tutti collegati , e sistemati fino ad arrivare dove alloggerà il box per l'elettronica , cioè frontalmente . Posto alcune foto ..... grazie ciao a tutti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Non so gli altri... Scorrevo le immagini e provavo 50% ammirazione e 50% invidia....complimenti! Vorrei avere le competenze che hanno parecchi di voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Grazie Mcmady , sono contento ti piaccia . Prossimo passo costruzione box elettronica ( più che un box sembra un armadio 😆) .... il disegno l'ho già fatto devo costruirlo . grazie ancora ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Eh no.... Così no....collega provvisoria l elettronica e devi stamparlo con quella... Vogliamo vederla all opera....🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 😆😆😆 .... Se stampo il box grande come l'ho disegnato , ci vogliono 6 mesi , non 6 ore 😄. grazie ancora 👍 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.