gioniko Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 Ciao Gregorio .... grazie ancora . Sicuramente posterò alcuni video , durante la stampa soprattutto . Devo ancora mettermi a disegnare il box per tutta l'elettronica , e sinceramente devo ancora decidere dove metterla . Per ora vado avanti con la mia cara e buona SKR 1.3 , alimentatore 12v 50A , display 12864 poi con calma quando me la sono studiata per bene , e trovato un buon lcd touch screen proverò a montare la Spider . ciao a tutti. 1 Cita
Killrob Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 ti sta veramente venendo uno spettacolo, complimentissimi 😉 Cita
gioniko Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 Grazie , grazie mille ..... sono davvero contento che vi piaccia . Ho fretta di ultimarla , ma non voglio correre troppo , altrimenti escono delle str....te .😄 grazie Killrob ... ciao a tutti. 1 Cita
Killrob Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 21 minuti fa, gioniko ha scritto: Ho fretta di ultimarla , ma non voglio correre troppo fai le cose con calma, noi vogliamo vederla muoversi con grazia... non impazzire alla prima accensione 😉 Cita
gioniko Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 😄😄😄... Ok Killrob .... speriamo bene 😀 👍 ciao. 1 Cita
gioniko Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 Ciao a tutti , ho fatto ancora un passo avanti . Cavi tutti collegati , e sistemati fino ad arrivare dove alloggerà il box per l'elettronica , cioè frontalmente . Posto alcune foto ..... grazie ciao a tutti. 2 Cita
mcmady Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Non so gli altri... Scorrevo le immagini e provavo 50% ammirazione e 50% invidia....complimenti! Vorrei avere le competenze che hanno parecchi di voi! Cita
gioniko Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 Grazie Mcmady , sono contento ti piaccia . Prossimo passo costruzione box elettronica ( più che un box sembra un armadio 😆) .... il disegno l'ho già fatto devo costruirlo . grazie ancora ciao. Cita
mcmady Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Eh no.... Così no....collega provvisoria l elettronica e devi stamparlo con quella... Vogliamo vederla all opera....🤣 Cita
gioniko Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 😆😆😆 .... Se stampo il box grande come l'ho disegnato , ci vogliono 6 mesi , non 6 ore 😄. grazie ancora 👍 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.