Killrob Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 35 minuti fa, muffo ha scritto: Io sto cercando disperatamente l'stl per i convogliatori dei ventilatori laterali....mi toccherà disegnarmeli, ma non ho proprio voglia ma se avessi dovuto fare i convogliatori per la birra alla spina quelli li avresti fatti subito ehhhh????? 😄 😄 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 13 minuti fa, Killrob ha scritto: ma se avessi dovuto fare i convogliatori per la birra alla spina quelli li avresti fatti subito ehhhh????? 😄 😄 😄 Quella è questione di vita o di morte, hai idea dei danni che può provocare ad un corpo umano la disidratazione??? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Novembre 2021 Condividi Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Quella è questione di vita o di morte, hai idea dei danni che può provocare ad un corpo umano la disidratazione??? ne ho un vago sentore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 1 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Quella è questione di vita o di morte, hai idea dei danni che può provocare ad un corpo umano la disidratazione??? 😄😄😄.....👍 4 ore fa, muffo ha scritto: Io sto cercando disperatamente l'stl per i convogliatori dei ventilatori laterali....mi toccherà disegnarmeli, ma non ho proprio voglia Intendi quei due grossi Phon per capelli 😃 che stanno hai lati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattotondo Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Lavorazioni stupende, bravo! Costruirsi i propri marchingegni non ha prezzo! Io mi sono costruito i case delle workstation PC però usando i profili 20x20 e pagando qualcuno come te per staffe scheda madre e hardware vario tagliate al laser, e pannellando tutto con plexy intagliato. Critiche del tutto personali, ma solo perché le lusinghe si sprecano già: Ad occhio è sovradimensionata di brutto, quando ho letto di staffe da 3 mm mi è venuto mal di schiena, secondo me avresti potuto fare tutto da 1,5 mm tiranti compresi, mantenendo pressoché invariata la rigidità. Avrei magari speso qualche cosa per farla interamente in inox, satinarla con il rullo e tagliarti tutti i polpastrelli per non lasciare impronte... 😅 sarebbe stata pazzesca! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Ciao Gattotondo , grazie per i complimenti e anche per le critiche , servono anche quelle ci mancherebbe . Credimi che la rigidità con i 3mm , e 1,5 mm non è la stessa .... potrebbe bastare anche 1,5 mm , ma visto che non devo portarla a spasso tutti i giorni , anche se pesa 2 kg in più non è un problema . Sicuramente in inox sarebbe bella , ma la preferivo verniciata perciò non aveva senso usarlo . ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 11 ore fa, gioniko ha scritto: 😄😄😄.....👍 Intendi quei due grossi Phon per capelli 😃 che stanno hai lati ? Proprio loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Ciao a tutti ... posto foto di come dovrebbero essere disposti i componenti nel box elettronica . E foto box ( armadio 😄) finito . ciao a tutti grazie. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Bellissima complimenti! Ora vogliamo vederla all opera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Quando sarà esposta agli Uffizi, ci fai lo sconto sul biglietto? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.