Killrob Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 L'immagine è sempre la stessa dell'MDF (lo so ma... 1-mi piace come immagine, 2-la sto usando come metro di paragone per calibrare la mia capoccia sui lavori con il laser), però questo è un progettino un po' più complesso e che mi ha richiesto tutto il fine settimana per la sua creazione. Lo vedrete da video che ho fatto ma in pratica si tratta di un soprammobile da arredamento. Plexiglass verniciato da un lato con una mano di nero, la parte superiore in bianco e la parte inferiore in blu (come l'MDF) ma l'incisione è stata fatta dalla parte opposta, il plexiglass è di 150x100mm, ho usato una striscia led da 12V con un interruttore ad infrarossi, la base l'ho progettata in Fusion e stampata (3 volte per azzeccare le dimensioni di tolleranza) in PLA nero Sunlu. Ed ora....tah dahh..... il video p.s.: è un prototipo quindi imperfezioni ce ne sono a scatafascio 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Stai continuando ad alzare l'asticella!!!bravissimo!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: Ed ora....tah dahh..... il video sarebbe figo il video mentre "lasera" son curioso di vedere quanto va forte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 8 ore fa, FoNzY ha scritto: sarebbe figo il video mentre "lasera" son curioso di vedere quanto va forte Lo farò con la stessa immagine, perché sono convinto di avere usato troppa potenza di laser ed il blu non si vede per niente, e poi lo posto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Che meraviglia! E l'immagine che hai scelto è meravigliosa, comprensibile la usi per tutte le prove. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 18 ore fa, Lirin ha scritto: Che meraviglia! E l'immagine che hai scelto è meravigliosa, comprensibile la usi per tutte le prove. Non solo per quello ma anche perché ha le giuste dosi di chiaro e scuro per testare il laser ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 9 Ottobre 2021 Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 @Killrob sei andato in pensione???non laseri piu??guarda che qui hai dei fans che aspettano!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 è che sto finendo un progetto di sottobicchieri su ardesia da regalare ad un mio amico. Domani sono pronti e li posto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.