onirico Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Ciao a tuutti sono nuovo e venngo da 2 esperienze "tristi"con anycubic ieri mi è arrivata la mia A20, la monto con un po' di difficoltà e vado a mettere l'sd in dotazione per la stampa test ma l'sd sta larga nel suo alloggiamento ed scomparsa dentro. metto l'usb ma il pc non mi avvisa che c'è una periferica collegata, come nulla fosse non capisco, cosa posso fare? ps il display della stampante è acceso e gli assi si muovono correttamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2021 Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Non conosco la A20 ma non è che hai messo la microsd nella stampante che ha invece una SD? Ti ci vuole l'adattatore. Per collegarla al pc devi installare i drivers 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Ciao Killrob e grazie per la risposta ti confermo che non ci và l'adattatore ma che lo slot della microSD non è di buona qualità perché certe volte inserendo la SD si sente la molla mentre altre volte no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teius92 Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Hai il fermo rotto, spediscila indietro o fatti mandare il ricambio nuovo. San garanzia dovrebbe (deve) venire in tuo aiuto. Ti conviene non toccare nulla onde evitare azioni che la invalidino. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 On 10/5/2021 at 8:33 AM, onirico said: ieri mi è arrivata la mia A20, la monto con un po' di difficoltà e vado a mettere l'sd in dotazione per la stampa test ma l'sd sta larga nel suo alloggiamento ed scomparsa dentro. Scusa ma che marca e'? Se hai una scheda ATMEL 8bit forse devi installare i driver CH340. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 2 ore fa, eaman ha scritto: Scusa ma che marca e'? Se hai una scheda ATMEL 8bit forse devi installare i driver CH340. la A20 dovrebbe essere una geeetech 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 2 hours ago, Killrob said: la A20 dovrebbe essere una geeetech Si' allora e' una Atmel Mega, ma mi sa che il parent ha gia' risolto e stampa via USB... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Grazie a tutti per le risposte dopo molti riavvii e spippolamenti vari, ora la stampante legge SD e USB ma.... c'è sempre un ma.. dopo pochi layer, si spegne e riavvia perdendo le info sulla stampa in corso boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Fai intervenire l'assistenza, fai un video di ciò che accade così ti mandano il pezzo nuovo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: Fai intervenire l'assistenza, fai un video di ciò che accade così ti mandano il pezzo nuovo uff ho cambiato 2 anycubic..... ora questa ! spero di no ps non mi si stacca il pezzo dalla base :)) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.