gioniko Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Un ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha acquistato o conosce questa scheda . Sembra essere un buon prodotto con buona qualità ..... sarei contento se qualcuno ha info a tal proposito. grazie anticipatamente . https://www.fysetc.com/products/pre-sale-fysetc-spider-v1-0-motherboard-32bit-controller-board-tmc2208-tmc2209-3d-printer-part-replace-skr-v1-3-for-voron?variant=39404109201583 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Non la conosco nello specifico ma la FYSETC fa elettronica di buona qualità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Ciao Killrob , si hai pienamente ragione , ho comprato vari accessori da Fysetc , e non ho mai avuto problemi ..... Ero curioso di sapere come andava questa scheda , ma in rete non si trovano tante info . ti ringrazio ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 4 ore fa, gioniko ha scritto: Ero curioso di sapere come andava questa scheda , ma in rete non si trovano tante info . se consideriamo che dovrebbe essere sul livello della skr turbo considerando quanto è delicata quest'ultima io proverei la fysetc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Ciao a tutti , FoNzy grazie per l'interesse .... penso che proverò ad acquistarla , poi vedremo se riuscirò a farla funzionare .... se funziona 😀 ciao e grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.