Joker78 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Salve a tutti, questa è la mia prima stampa quasi decente fatta con la mia ctc a10s 😅 6 Cita
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Bella stampa, postala anche nella nuova gelleria che il nostro amministratore ci ha fatto ;) 1 Cita
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 45 minuti fa, Killrob ha scritto: Bella stampa, postala anche nella nuova gelleria che il nostro amministratore ci ha fatto 😉 Non è venuta bella non vorrei sciupare la galleria 😂 dici che cè la posso mettere? Cita
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: Ma certo 🙂 È come si fa a mettere le foto nella nuova galleria? 🤔 Cita
Salvogi Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 5 ore fa, Joker78 ha scritto: Non è venuta bella non vorrei sciupare la galleria 😂 dici che cè la posso mettere? A me piace. L'hai stampata senza supporti? 2 ore fa, Joker78 ha scritto: È come si fa a mettere le foto nella nuova galleria? 🤔 C'è il tasto verde "Carica immagini" nella galleria 2 Cita
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Salvogi ha scritto: A me piace. L'hai stampata senza supporti? C'è il tasto verde "Carica immagini" nella galleria grazie 😄mi pare che nella parte del bastone di averceli messi, non ricordo bene. ho capito grazie dopo la posto li Cita
Alessandro Tassinari Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 7 ore fa, Joker78 ha scritto: Non è venuta bella non vorrei sciupare la galleria 😂 dici che cè la posso mettere? Certo che puoi! Belle o brutte, sono sempre realizzazioni su cui si può creare una bella conversazione. E poi, a me piace! Stampare in piccolo e dettagliato è sempre molto difficile ;) 1 Cita
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 ti ringrazio, si in effetti è difficile poi è stata la prima stampa di prova, la stampante non lavora come voglio io, ci devo ancora lavorare sopra. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.