Joker78 Inviato 6 Ottobre 2021 Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Salve a tutti, questa è la mia prima stampa quasi decente fatta con la mia ctc a10s 😅 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Bella stampa, postala anche nella nuova gelleria che il nostro amministratore ci ha fatto ;) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 45 minuti fa, Killrob ha scritto: Bella stampa, postala anche nella nuova gelleria che il nostro amministratore ci ha fatto 😉 Non è venuta bella non vorrei sciupare la galleria 😂 dici che cè la posso mettere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Ma certo :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: Ma certo 🙂 È come si fa a mettere le foto nella nuova galleria? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 5 ore fa, Joker78 ha scritto: Non è venuta bella non vorrei sciupare la galleria 😂 dici che cè la posso mettere? A me piace. L'hai stampata senza supporti? 2 ore fa, Joker78 ha scritto: È come si fa a mettere le foto nella nuova galleria? 🤔 C'è il tasto verde "Carica immagini" nella galleria 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Salvogi ha scritto: A me piace. L'hai stampata senza supporti? C'è il tasto verde "Carica immagini" nella galleria grazie 😄mi pare che nella parte del bastone di averceli messi, non ricordo bene. ho capito grazie dopo la posto li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 7 ore fa, Joker78 ha scritto: Non è venuta bella non vorrei sciupare la galleria 😂 dici che cè la posso mettere? Certo che puoi! Belle o brutte, sono sempre realizzazioni su cui si può creare una bella conversazione. E poi, a me piace! Stampare in piccolo e dettagliato è sempre molto difficile ;) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 ti ringrazio, si in effetti è difficile poi è stata la prima stampa di prova, la stampante non lavora come voglio io, ci devo ancora lavorare sopra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.