nervine Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Guardando la Genius dal davanti: a dx hai lo spinotto dove sulla vecchia andava collegato l'endstop di Z; ovviamente qui hai il probe quindi non serve. Sulla sx hai 2 spinotti, di cui uno è quello del sensore fine filo, il cui cavetto sulla vecchia passa lungo il montante sx protetto da una striscia di plastica nera. Ad occhio dovrebbe essere così.... PS-io ho la "vecchia" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axl_74 Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 sono anch'io nuovo possessore della Genius Pro e mi sono fatto la stessa domanda, a cosa serve quello spinotto e dove va connesso? Non mi sono dato risposta, sul manuale non viene mai citato, attualmente è li libero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 Killrob Scusami , non l'ho fatto in modo doloso, la prossima volta starò attento, grazie sempre del tuo prezioso supporto. Buona giornata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Ciao Ragazzi, dopo tanti mesi di calvario della mia Genius Pro, L'Artillery ha deciso di offrirmi l'assistenza in Italia e non all'estero, ho trovato finalmente una persona magnifica e gentile che riparale stampanti per conto dell'Artillery che produce e vende. Ho ricevuto la stampante e sto provando come funziona e faccio tutti i test necessari per verificare le sue potenzialità, mi sembra tutto ok, ho rilevato una sola cosa che non riesco ad attivare, quando inizio una stampa, dal display non riesco ad accendere la luce dell'estrusore, in modo di poter vedere bene il procedere della stampa.Insomma clicco l'iconetta della lampadina e non si accende la luce.Potreste aiutarmi a risolvere questo problemino? Grazie Buona serata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Gennaio 2022 Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 se hai un tester comincia a vedere se quando l'accendi arriva corrente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.