MARZAVITT Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Buongiorno ragazzi ho un problema con una CREALITY LD-002H... Le ultime stampe mi sono uscite come in foto!! 154f7f31-ee54-4c22-b92b-fb3859140ce6.jfif062a487a-0683-4b0f-b82d-06bcf6c134fa.jfif Questo dopo delle stampe perfette!! ho provato a cambiare file ma non cambia il risultato! quindi deduco che sia un problema della stampante! sapete il motivo?????? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 hai provato a vedere se ci sono rimasti residui nella vaschetta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARZAVITT Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: hai provato a vedere se ci sono rimasti residui nella vaschetta? si, uno strato su tutta la base della vaschetta, anche se la stampa ne occupava meno! 05f06b76-a073-4b76-b961-cab0958bbb46.jfif Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 hmmmm @FoNzY ne sa più di me,ed anche @invernomuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARZAVITT Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 la prima cosa che mi è venuta in mente è lo schermo danneggiato! forse uno sbalzo di corrente! perchè comunque altri comandi e/o funzioni li esegue tranquillamente. ma nella stampa sembra che spara luce a cazzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Ottobre 2021 Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 31 minuti fa, MARZAVITT ha scritto: ma nella stampa sembra che spara luce a cazzo! se togli la vaschetta e guardi direttamente allo schermo mostra immagini distorte o giuste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Apparentemente illumina tutto... Poi si intravede la parte che deve stampare e tutta una fascia da destra a sinistra in corrispondenza della parte da stampare!! Per quello pensavo allo schermo! Ma non saprei realmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: Apparentemente illumina tutto... Poi si intravede la parte che deve stampare e tutta una fascia da destra a sinistra in corrispondenza della parte da stampare!! Per quello pensavo allo schermo! Ma non saprei realmente... Puoi fare un video o una foto? Premesso che non sono un esperto, se si illumina tutto lo schermo o parte di esso e non soltanto la parte che è prevista dallo slicer, è possibile che ci sia un problema. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 (aggiornato) 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: Ma non saprei realmente... scusa ma non ho capito quello che hai scritto... se stai stampando un "quadrato" devi vedere un quadrato netto e pulito sullo schermo se è anche solo sfocato lo schermo è andato... Modificato 8 Ottobre 2021 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 si infatti ho detto che sembra che illumina tutto... poi si intravede quello che stampi per esempio un quadrato e una fascia che va da destra a sinistra alta quanto il quadrato! quindi a questo punto si, lo schermo è andato! se intendi che dovrei vedere tutto nero e un quadrato nitido, no!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.