MARZAVITT Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Buongiorno ragazzi ho un problema con una CREALITY LD-002H... Le ultime stampe mi sono uscite come in foto!! 154f7f31-ee54-4c22-b92b-fb3859140ce6.jfif062a487a-0683-4b0f-b82d-06bcf6c134fa.jfif Questo dopo delle stampe perfette!! ho provato a cambiare file ma non cambia il risultato! quindi deduco che sia un problema della stampante! sapete il motivo?????? grazie mille Cita
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 hai provato a vedere se ci sono rimasti residui nella vaschetta? Cita
MARZAVITT Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: hai provato a vedere se ci sono rimasti residui nella vaschetta? si, uno strato su tutta la base della vaschetta, anche se la stampa ne occupava meno! 05f06b76-a073-4b76-b961-cab0958bbb46.jfif Cita
Killrob Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 hmmmm @FoNzY ne sa più di me,ed anche @invernomuto Cita
MARZAVITT Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 la prima cosa che mi è venuta in mente è lo schermo danneggiato! forse uno sbalzo di corrente! perchè comunque altri comandi e/o funzioni li esegue tranquillamente. ma nella stampa sembra che spara luce a cazzo! Cita
FoNzY Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 31 minuti fa, MARZAVITT ha scritto: ma nella stampa sembra che spara luce a cazzo! se togli la vaschetta e guardi direttamente allo schermo mostra immagini distorte o giuste? Cita
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Inviato 8 Ottobre 2021 Apparentemente illumina tutto... Poi si intravede la parte che deve stampare e tutta una fascia da destra a sinistra in corrispondenza della parte da stampare!! Per quello pensavo allo schermo! Ma non saprei realmente... Cita
invernomuto Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: Apparentemente illumina tutto... Poi si intravede la parte che deve stampare e tutta una fascia da destra a sinistra in corrispondenza della parte da stampare!! Per quello pensavo allo schermo! Ma non saprei realmente... Puoi fare un video o una foto? Premesso che non sono un esperto, se si illumina tutto lo schermo o parte di esso e non soltanto la parte che è prevista dallo slicer, è possibile che ci sia un problema. 1 Cita
FoNzY Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 (aggiornato) 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: Ma non saprei realmente... scusa ma non ho capito quello che hai scritto... se stai stampando un "quadrato" devi vedere un quadrato netto e pulito sullo schermo se è anche solo sfocato lo schermo è andato... Modificato 8 Ottobre 2021 da FoNzY Cita
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Inviato 8 Ottobre 2021 si infatti ho detto che sembra che illumina tutto... poi si intravede quello che stampi per esempio un quadrato e una fascia che va da destra a sinistra alta quanto il quadrato! quindi a questo punto si, lo schermo è andato! se intendi che dovrei vedere tutto nero e un quadrato nitido, no!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.