invernomuto Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: si infatti ho detto che sembra che illumina tutto... poi si intravede quello che stampi per esempio un quadrato e una fascia che va da destra a sinistra alta quanto il quadrato! quindi a questo punto si, lo schermo è andato! se intendi che dovrei vedere tutto nero e un quadrato nitido, no!! Io verificherei prima di buttare lo schermo che le connessioni fra scheda madre e schermo siano messe bene e che non ci siano problemi sul cavo flat. Uno schermo LCD mono dovrebbe durarti sulle 1500 ore. Cita
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Inviato 8 Ottobre 2021 20 minuti fa, invernomuto ha scritto: Io verificherei prima di buttare lo schermo che le connessioni fra scheda madre e schermo siano messe bene e che non ci siano problemi sul cavo flat. Uno schermo LCD mono dovrebbe durarti sulle 1500 ore. decisamente... devo capire il motivo per cui non va, se è dovuto ad uno sbalzo di corrente visto che due settimane fa per un problema con un lampione sulla strada è andata via la luce ad una parte della via e mi ha messo KO la scheda madre (credo) di una tevo tornado che si accende ma non regge e si spegne subito... e 2 giorni fa la creality mi da questi problemi. E ho pensato che sia dovuto allo stesso motivo. provo a smontare il pannello e vedere le connessioni! Cita
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Inviato 8 Ottobre 2021 4 ore fa, invernomuto ha scritto: Puoi fare un video o una foto? Premesso che non sono un esperto, se si illumina tutto lo schermo o parte di esso e non soltanto la parte che è prevista dallo slicer, è possibile che ci sia un problema. 9f1d35d2-5dfb-4985-94d8-6c3ad56d53da.jfif Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.