invernomuto Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, MARZAVITT ha scritto: si infatti ho detto che sembra che illumina tutto... poi si intravede quello che stampi per esempio un quadrato e una fascia che va da destra a sinistra alta quanto il quadrato! quindi a questo punto si, lo schermo è andato! se intendi che dovrei vedere tutto nero e un quadrato nitido, no!! Io verificherei prima di buttare lo schermo che le connessioni fra scheda madre e schermo siano messe bene e che non ci siano problemi sul cavo flat. Uno schermo LCD mono dovrebbe durarti sulle 1500 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 20 minuti fa, invernomuto ha scritto: Io verificherei prima di buttare lo schermo che le connessioni fra scheda madre e schermo siano messe bene e che non ci siano problemi sul cavo flat. Uno schermo LCD mono dovrebbe durarti sulle 1500 ore. decisamente... devo capire il motivo per cui non va, se è dovuto ad uno sbalzo di corrente visto che due settimane fa per un problema con un lampione sulla strada è andata via la luce ad una parte della via e mi ha messo KO la scheda madre (credo) di una tevo tornado che si accende ma non regge e si spegne subito... e 2 giorni fa la creality mi da questi problemi. E ho pensato che sia dovuto allo stesso motivo. provo a smontare il pannello e vedere le connessioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARZAVITT Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 4 ore fa, invernomuto ha scritto: Puoi fare un video o una foto? Premesso che non sono un esperto, se si illumina tutto lo schermo o parte di esso e non soltanto la parte che è prevista dallo slicer, è possibile che ci sia un problema. 9f1d35d2-5dfb-4985-94d8-6c3ad56d53da.jfif Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.