zis2104 Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Ho comprato a 93€ la i3 mega rotta, in pratica appena lo accendo esce la scritta che il T0 non va, ora la mia domanda è....se compro un hotend o un sensore della temperatura nuovo risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Ottobre 2021 Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 dipende se il problema è nel sensore o nella scheda madre, e l'unico modo che hai è prendere un termistore nuovo e provare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 L'unica cosa che mi fa venire il nervoso è un 12v o un 24v? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Ottobre 2021 Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 per il termistore e basta è irrilevante, ma ti basta dare un occhiata all'alimentatore anche se devi aprire la stampante penso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 ok ho cambiato il termistore...niente, temo sia un problema della scheda e mi chiedevo, se dovessi cambiare la scheda madre con una nuovo quale mi darebbe meno grattacapi e con quale lcd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 ah ed è un 12v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre 2021 Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 la maggior parte delle schede in commercio accettano sia 12 che 24V, hai l'imbarazzo della scelta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zis2104 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: la maggior parte delle schede in commercio accettano sia 12 che 24V, hai l'imbarazzo della scelta... Pensavo di prendere della serie mks, ma guardando il wiring della scheda rotta mi domando se non sia possibile utilizzare il touch pad originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre 2021 Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 non conosco quella stampante e non ti saprei dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.