Killrob Inviato 10 Ottobre 2021 Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 È stata una faticaccia trovare delle immagini decenti, infatti un paio non mi piacciono un granché, ma a livello di disegno in giro ho trovato poca roba 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 10 Ottobre 2021 Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 Se continuo a farti complimenti poi ti monti la testa........vabbe, te lo meriti, sono una figata!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 10 Ottobre 2021 Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 Avrai trovato poco in giro ma il risultato è ottimo. sempre complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2021 una delle 2 più chiare la sostituisco. Ho già incisa quella nuova e aspetto che si asciughi... domani la presento 😄 per l'esattezza sostituisco lo Zaku a figura intera... le linee del disegno sono troppo sottili e non si vedono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Ecco il sostituto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 5 hours ago, Killrob said: Ecco il sostituto Io se vedo Zaku upvoto, sono una persona semplice 🙂 Magari si potrebbero usare come basi per i modellini. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 22 minuti fa, eaman ha scritto: Magari si potrebbero usare come basi per i modellini. e non è affatto una brutta idea... anche se per quella funzione pensavo più a quadrati 10x10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 (aggiornato) 3 hours ago, Killrob said: e non è affatto una brutta idea... anche se per quella funzione pensavo più a quadrati 10x10 Io per le miniature taglio del legno, sono ottimi gli scarti per trovare dei piedistalli. Per i gunpa mi attizzano quei telaietti che li tengono sospesi in aria, fare la base al laser e la roba curva magari in 3D. Modificato 12 Ottobre 2021 da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 6 ore fa, eaman ha scritto: Io per le miniature taglio del legno, sono ottimi gli scarti per trovare dei piedistalli. Per i gunpa mi attizzano quei telaietti che li tengono sospesi in aria, fare la base al laser e la roba curva magari in 3D. Io li ho gli stl dei telai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.