Killrob Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 È stata una faticaccia trovare delle immagini decenti, infatti un paio non mi piacciono un granché, ma a livello di disegno in giro ho trovato poca roba 6 Cita
muffo Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Se continuo a farti complimenti poi ti monti la testa........vabbe, te lo meriti, sono una figata!!! 1 Cita
gregorio56sm Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Avrai trovato poco in giro ma il risultato è ottimo. sempre complimenti 1 Cita
Killrob Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 una delle 2 più chiare la sostituisco. Ho già incisa quella nuova e aspetto che si asciughi... domani la presento 😄 per l'esattezza sostituisco lo Zaku a figura intera... le linee del disegno sono troppo sottili e non si vedono Cita
eaman Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 5 hours ago, Killrob said: Ecco il sostituto Io se vedo Zaku upvoto, sono una persona semplice 🙂 Magari si potrebbero usare come basi per i modellini. 1 Cita
Killrob Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 22 minuti fa, eaman ha scritto: Magari si potrebbero usare come basi per i modellini. e non è affatto una brutta idea... anche se per quella funzione pensavo più a quadrati 10x10 Cita
eaman Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 (aggiornato) 3 hours ago, Killrob said: e non è affatto una brutta idea... anche se per quella funzione pensavo più a quadrati 10x10 Io per le miniature taglio del legno, sono ottimi gli scarti per trovare dei piedistalli. Per i gunpa mi attizzano quei telaietti che li tengono sospesi in aria, fare la base al laser e la roba curva magari in 3D. Modificato 12 Ottobre 2021 da eaman 1 Cita
Killrob Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 6 ore fa, eaman ha scritto: Io per le miniature taglio del legno, sono ottimi gli scarti per trovare dei piedistalli. Per i gunpa mi attizzano quei telaietti che li tengono sospesi in aria, fare la base al laser e la roba curva magari in 3D. Io li ho gli stl dei telai Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.