muffo Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 29 minuti fa, FoNzY ha scritto: nessuna 😅 soprattutto se la usi per scopi hobbystici passeranno diversi anni prima di dover cambiare qualcosa, la stampante fa tranquillamente 3000 ore prima di dare i primi segni di usura. io in oltre 20k ore su diverse macchine non ho mai avuto un problema di nessun tipo e nessuna manutenzione (solo qualche ugello).... È il piano in ceramica forato ogni quanto lo cambi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 (aggiornato) 9 minuti fa, muffo ha scritto: È il piano in ceramica forato ogni quanto lo cambi?? le mie erano vecchie ed avevano il v1, da quado sono passato al v2 non lo ho piu' cambiato anche se andrebbe fatto diciamo....1000 ore? e dipende da quanto ci vai pesante!? Modificato 25 Ottobre 2021 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.