eaman Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 (aggiornato) On 10/12/2021 at 1:11 PM, Jacki said: Ok.. In realtà mi affascinava più di l'idea di meccanismi molto grossi, tipo ruote dentate da 5-10 cm di diametro. Quindi, considerando che sarebbe solo a scopo di divertimento, i 0.2mm di tolleranza dovrebbero starmi bene! Si ingranaggi grossi li puoi fare e funzionano anche un po', per scopi illustrativi... https://www.thingiverse.com/thing:3758189 Robe piccole o che girano veloci (motori) si consumano subito. La ender 3 si comprava bene su Bangood fino a poco tempo fa, c'era la versione "Ender 3 upgraded" con scheda silent a ~140e, ora c'e' poco, ci sara' una qualche festivita / sconto in arrivo? Modificato 13 Ottobre 2021 da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacki Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 (aggiornato) Ciao ragazzi, sono riuscito a prendere la Anycubic I3-Mega S a poco meno di 175€. Spulciando sul forum ho capito che bene o male sono tutte stampanti tra loro equivalenti.. Dal sito ufficiale, con spedizione gratis in Europa e niente tasse doganale. Meglio che aliexpress.. Compro di tutto su quest'ultimo ma mai roba troppo costosa.. 19 hours ago, eaman said: Si ingranaggi grossi li puoi fare e funzionano anche un po', per scopi illustrativi... https://www.thingiverse.com/thing:3758189 Si diciamo che il fine sarebbe quello, più divertimento che altro!!! Modificato 13 Ottobre 2021 da Jacki 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacki Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Una domanda... Cosa ne pensate della coppia Gatto-Stampante? Ho il timore che durante la stampa possa "giocarci", attirato dai movimenti... 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 23 minuti fa, Jacki ha scritto: Una domanda... Cosa ne pensate della coppia Gatto-Stampante? Ho il timore che durante la stampa possa "giocarci", attirato dai movimenti... 😂 La mia si guarda bene dall'avvicinarcisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 35 minuti fa, Jacki ha scritto: Una domanda... Cosa ne pensate della coppia Gatto-Stampante? Ho il timore che durante la stampa possa "giocarci", attirato dai movimenti... 😂 Anche i miei non si avvicinano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 32 minuti fa, Jacki ha scritto: Cosa ne pensate della coppia Gatto-Stampante? Ho il timore che durante la stampa possa "giocarci", attirato dai movimenti... 😂 Quella del mio vicino ci ha rimesso un paio di vibrisse, e le è anche andata bene. Dipende dall'animale ma eviterei di lasciare la macchina libera e incustodita. Se non ha un box meglio tenerla in un locale chiuso. Compreso le finestre sul balcone.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacki Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 mmm ok... Allora per sicurezza li metterò in stanze separate .. Sono in attesa di ricevere la stampante, speriamo presto , non vedo l'oraaaa 🤩 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.