Markdade Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Salve ragazzi! La mia Anet A8 Plus stà facendo le bizze! Pur non avendo nessun comando, appena accesa manda il bed a temp elevatissime! L'ho spenta che aveva raggiunto 82 gradi! Fatto un reset tramite il pulsante ma niente, ogni volta la temperatura sale! Che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 cambiare la scheda madre che si è rotto un componente, il mosfet che gestisce il bed per l'appunto. Ma quando la vedi che scalda, senti anche il piatto che scalda oppure no? perché se scalda il piatto devi cambiare la scheda altrimenti è il termistore che è da cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markdade Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Scalda, e troppo anche! OK, quindi mainboard da cambiare... Mannaggia.. Sapete indicarmi un buon tutorial per l'aggiunta del mosfet esterno? A questo punto lo installo e via... Visto che devo cambiare la scheda madre, ci sono versioni diverse e magari più performanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Ottobre 2021 Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Se non hai problemi a stamparti un box ci sono le skr o le mks e non serve mosfet esterno con quelle sono abbastanza sicure 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markdade Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 È arrivata la nuova scheda madre. V1. 7. Non accende bene il display probabilmente perché ha sú il firmware della A8. Dove cacchio si trova il firmware della A8 Plus???? L'ho cercato praticamente ovunque ma nkn si trova!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Se hai pazienza domani ti passo i file che ho trovato io a suo tempo, ma che non ho mai usato Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 14 Ottobre 2021 Soluzione Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 45 minuti fa, Markdade ha scritto: È arrivata la nuova scheda madre. V1. 7. Non accende bene il display probabilmente perché ha sú il firmware della A8. Dove cacchio si trova il firmware della A8 Plus???? L'ho cercato praticamente ovunque ma nkn si trova!!! l'hai cercato ovunque ma non dove sta.... evidentemente... sul sito stesso della Anet https://anet3d.com/blogs/download/open-source-firmware-of-a8-plus 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markdade Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Scaricato, seguo la guida tramite Arduino ide ma si blocca perché non trova u8cazzemazzz.lib. Poi che scheda arduino devo selezionare?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 37 minuti fa, Markdade ha scritto: seguo la guida quale guida? link prego e mi sembra strano che nella guida non ci sia segnalato che scheda usare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.