Lanjazz Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 13 ore fa, gregorio56sm ha scritto: Concordo pienamente.. effettivamente altri tempi ( a natale le onde erano piene di "gringhelli") Gringhelle invece pochissime e solitamente bruttine......😇 Ora invece con la nuova cultura di mettere sempre in evidenza la propria faccia, su QRZ.com si vedono dei profili di Radioamatrici veramente notevoli... 12 ore fa, muffo ha scritto: Breko breko Un saluto circolare.....😂 No no, io sono diventato Radioamatore per poter usare il CW (Morse) e cercare di costruirmi le Radio pur partendo da esperienza e preparazione =0 . Ora taccio altrimenti mi si banna..... troppi O.T. Mi scuso col Forum. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 21 Ottobre 2021 Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Xchè ot? Ela tua esperienza da radioamatore che t ha portato alla stampa 3d x le antenne e i contenitori... Quindi un commento a tema e 4 o 5 risposte di esperienze simili nn le vedo estranee al contesto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Questo é vero..... Infatti potete vedere il frontalino della radio uBitx comprese manopole e il supporto per il display Nextion da '7 del controller rotore yaesu da me creato in sostituzione dell'originale che si é rotto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Ottobre 2021 Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 15 ore fa, Lanjazz ha scritto: Ora taccio altrimenti mi si banna..... troppi O.T. Mi scuso col Forum. non sei assolutamente ot @mcmady ha ragione, continuate pure 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Ieri sera é arrivata la bomboletta di Dimafix... sembra funzionare bene. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Devo dire che con l'uso del Dimafix sembra sparito al 99% il problema del primo layer peloso...... questo mi rende MOLTO contento..... Unico "difetto" é che lascia il piatto un pó piu' sporco.... ma se i risultati sono questi, si sopporta....😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 20 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Vorrei chiedere a chi ha fatto questa modifica se solo a me la parte superiore si alza un pó quando, dopo la retrazione, il motore rispinge il filamento.... Non so se si capisce dalla foto... Grazie Stampa comunque perfettamente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioniko Inviato 20 Novembre 2021 Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Complimenti bel lavoro 👍 Complimenti anche per la stampante .... adoro la Ghost . ciao a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 20 Novembre 2021 Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Ho capito cosa intendi...A me non si muove assolutamente nulla... In che materiale l hai stampato il crab? Il l ho fatto in petg e quel progetto ha fin poco gioco.... Entra al pelo.... A quanto hai la ritrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 21 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2021 (aggiornato) 8 ore fa, mcmady ha scritto: Ho capito cosa intendi...A me non si muove assolutamente nulla... In che materiale l hai stampato il crab? Il l ho fatto in petg e quel progetto ha fin poco gioco.... Entra al pelo.... A quanto hai la ritrazione? L'ho stampato in PETG, peró devo dire che quando l'ho stampato era il periodo in cui filava molto e non vorrei che il pezzo sia rimasto debole.... La ritrazione l'ho regolata finché non ha piú filato e sono a 6 mm. Ora sta stampando veramente bene. Dici che sia il caso di ristampare il pezzo? Noto comunque che si alza anche mentre stampa, quindi sempre quando il motore spinge il filamento... Grazie Grazie Gioniko... si, é una Signora stampante anche se ho dovuto lavorarci parecchio.... ma Prusa docet, ho quindi saputo in anticipo dove intervenire. Per non citare gli aiuti che ho avuto qui.....☺️ Modificato 21 Novembre 2021 da Lanjazz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.