mcmady Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 5 ore fa, Lanjazz ha scritto: Dici che sia il caso di ristampare il pezzo Non saprei...rifarlo ti costa poco ma è lo sbattone dello smonta e rimonta...la ritrazione m sembra altina, io c'è l' ho a 3mm... Non vorrei avessi solo una 'leggera' ostruzione nell' hotend che oppone resistenza alla spinta ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 21 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Grazie mcmady, ho ristampato il pezzo e ora é molto piú solido e sta fermo.... smontarlo e rimontarlo é stato un attimo in quanto é quello dalla parte della catena. Due brugole e via. Volevo chiedervi se anche a voi la doppia puleggia schiaccia un pó il filo...... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 2 ore fa, Lanjazz ha scritto: Volevo chiedervi se anche a voi la doppia puleggia schiaccia un pó il filo...... con il dual gear credo che un minimo sia normale ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 22 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 22 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Ristampato il pezzo destro del directdrive........ PERFETTO!!!! Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 27 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Ristampati i due pezzi del direct drive in ABS..... un altro mondo!!! Ora si che sta fisso come si deve...... mi sto innamorando dell'ABS...🥰 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Dovrò provarlo anch'io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 28 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2021 (aggiornato) Ho sempre temuto questo materiale per via delle temperature e del fatto che tutti ne parlavano come "difficile da stampare". Probabilmente grazie alla chiusura completa della Ghost 5 ( ieri segnava 32 gradi e 8% di umiditá), al Dimafix e un pó (ecchecazzo) anche a me, stampa meglio l'ABS del PETG. Ad esempio ho notato che quando il nozzle si alza per spostarsi, si tira dietro un pó di materiale che peró si stacca subito e si adagia alla superfice e quindi sparisce alla passata successiva. Ho anche notato peró in questi 6 anni di "esperienza" che le stampanti hanno un'anima e magari un giorno stampano come una professionale e il giorno dopo stampano da schifo...... Quindi prendo col sorriso ció che mi danno di buono..... Modificato 28 Novembre 2021 da Lanjazz 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.