Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie, ma il discorso peso del motore non crea problemi? Ho ordinato questo (ma non é un problema in quanto uso un sacco di motori passo passo per le mie costruzioni) perché ho visto qualche video dove veniva montato proprio per evitare che il peso muova la struttura...... ma se mi dite che non si presenta il problema, monto il suo originale.

... scusa l'ignoranza Killrob..... cos'é un BMG?

Inviato

Tieni conto che vado a memoria.... Nn sono a casa.... Dovrebbero essere 95mm praticamente da fondo gola hotend a cima del cono del blocco estrusore. Mi raccomando i tagli del PTFE ... Più si avvicina ai 90 gradi meno rogne hai....

Inviato

Preferisco il tuo lavoro...... non so perché ma quando stampo piú pezzi si creano tanti fili e le stampe non vengono bene... se stampo un pezzo alla volta viene benissimo....... ora con la catena ho dubbi che venga bene.....

Inviato

Beh... Un po' di post produzione c sta...anche a me fila sulle stampe multiple ... Preparati.... Dovrai cambiare i parametri di retrazione x limitare lo stringing col direct.... Al momento son a 3mm col direct...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...