Lanjazz Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Grazie, ma il discorso peso del motore non crea problemi? Ho ordinato questo (ma non é un problema in quanto uso un sacco di motori passo passo per le mie costruzioni) perché ho visto qualche video dove veniva montato proprio per evitare che il peso muova la struttura...... ma se mi dite che non si presenta il problema, monto il suo originale. ... scusa l'ignoranza Killrob..... cos'é un BMG? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Per quel che mi riguarda sulla stampa esui movimenti non è cambiato assolutamente nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 X BMG intende l estrusore... Il dualgear ha bisogno di più coppia rispetto all estrusore normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Ok, grazie. Mcmady giusto per avere un'idea, quanto lungo hai fatto il tubetto tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Tieni conto che vado a memoria.... Nn sono a casa.... Dovrebbero essere 95mm praticamente da fondo gola hotend a cima del cono del blocco estrusore. Mi raccomando i tagli del PTFE ... Più si avvicina ai 90 gradi meno rogne hai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Benissimo grazie... visto che sto ancora stampando se per caso passi da casa mi dai conferma? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Bon, ora é rimasta la catena.........😔 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Confermo...il mio tubo e' 95mm credo sia così anche x te....complimenti il petg bianco rende bene esteticamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Preferisco il tuo lavoro...... non so perché ma quando stampo piú pezzi si creano tanti fili e le stampe non vengono bene... se stampo un pezzo alla volta viene benissimo....... ora con la catena ho dubbi che venga bene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Beh... Un po' di post produzione c sta...anche a me fila sulle stampe multiple ... Preparati.... Dovrai cambiare i parametri di retrazione x limitare lo stringing col direct.... Al momento son a 3mm col direct... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.