Lanjazz Inviato 17 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Questo non lo sapevo...... ci studio. Grazie Comunque ora ho messo 200mm/s e 3mm di retraction e sta viaggiando bene stampando 9 pezzi di catena e con pochissimi fili..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 1 ora fa, Lanjazz ha scritto: Questo non lo sapevo...... ci studio. Grazie Comunque ora ho messo 200mm/s e 3mm di retraction e sta viaggiando bene stampando 9 pezzi di catena e con pochissimi fili..... 200mms sono tantissimi, a memoria il massimo consigliato è 80mm/s.......certo che se con 200 stampi bene e non hai problemi io non lo direi a nessuno e me ne sbatterei le balle 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Infatti faró cosí.....😂.... Ora stampa bene e senza troppi fili.... migliorabile ma se va avanti cosí comincio ad essere contento. Bene, oggi cosa accadrá? Sto stampando le clip e gli ultimi due pezzi della catena e ho ristampato i due pezzi del supporto estrusore.... P.S. Mi sono accorto modificando la velocitá di retrazione che era impostata e una cifra assurda... tipo 2000.... sicuramente non ho messo io un valore cosí... a meno che nella fretta non abbia messo 20 e poi ho, senza volere aggiunto altri due zeri.... ma mi sembra strano..... tutta un'altra cosa e senza brim... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Ci siamo quasi..... C'é qualcosa di perverso a stampare mentre si montano i vari pezzi? 🤗 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Ottimo lavoro @Lanjazz!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Grazie, non mi piacciono tanto i due pezzi che sorreggono il motore passo passo... flettono e non sono fissati in nessun modo sicuro... probabilmente si tratta della mia stampa... la rifaró quando tutto sará perfetto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Strano... A me stampato in petg e bloccato benissimo... Non flette x nulla... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Guardando da vicino con una lente vedo un pó di carenza di materiale... ma poi col bianco ho sempre avuto questo problema.... riguarderó i passi dell'estrusore e con calma ristampo quei due pezzi col nero che mi pare piu' flessibile (ho stampato in bianco perché non avevo altro......oggi arriva il nero e una bobina di ABS!!! 😏) Ho messo anche un'aletta di una vecchia scheda video dietro al motore passo passo....... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Perché? T scalda? strano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Da quando ho modificato il Vref con quello consigliato per i miei drivers.... ma credo che torneró a quello che era impostato quando ho montato la scheda..... Non che scaldi molto.... mi piaceva vedere il culo del motore con le alette...... Poi, guardacaso i fori erano perfettamente centrati e il peso praticamente nullo... e l'ho montato. Diciamo che é molto un fattore estetico...😊 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.