NinoI Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi disturbo già con un problema. Ho il proiettore della mia Anycubic Photon S che funziona per metà nel senso della lunghezza. Va cambiata il proiettore LCD o può essere un guasto diverso? Grazie Cita
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 35 minuti fa, NinoI ha scritto: Ho il proiettore della mia Anycubic Photon S che funziona per metà nel senso della lunghezza. Va cambiata il proiettore LCD o può essere un guasto diverso? a grandi linee direi che se lo stacco tra la parte nera e quella illuminata e netto probabilmente è il display il problema...magari posta una foto 1 Cita
NinoI Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Inviato 14 Ottobre 2021 Si è uno stacco netto. Si vedono chiaramente i punti luminosi interni. Facendo i vari test si illumina nettamente la sola metà interna. Anche nella stampa, ovviamente, ottengo stampato il solo lato interno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.