NinoI Inviato 13 Ottobre 2021 Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi disturbo già con un problema. Ho il proiettore della mia Anycubic Photon S che funziona per metà nel senso della lunghezza. Va cambiata il proiettore LCD o può essere un guasto diverso? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Ottobre 2021 Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 35 minuti fa, NinoI ha scritto: Ho il proiettore della mia Anycubic Photon S che funziona per metà nel senso della lunghezza. Va cambiata il proiettore LCD o può essere un guasto diverso? a grandi linee direi che se lo stacco tra la parte nera e quella illuminata e netto probabilmente è il display il problema...magari posta una foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NinoI Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Si è uno stacco netto. Si vedono chiaramente i punti luminosi interni. Facendo i vari test si illumina nettamente la sola metà interna. Anche nella stampa, ovviamente, ottengo stampato il solo lato interno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.