Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Ciao a tutti... 

Ho provato ad aggiornare il firmware della stampante tronxy xy-3se con uno consigliato un forum ma si è bloccato tutto... Praticamente era una versione più vecchia, ma segnalata come più nuova... e ora sono fermo, la stampante si accende ma non ha finito l aggiornamento... Quancuno conosce qualche video tutorial su come ripristinare un firmware valido? O installare qualunque versione possa farla funzionare? 

Grazie dell'aiuto... 

Modificato da Fabiogitano
Inviato

Ciao grazie della risposta! 

Giusto ieri sera ho risolto. Questa stampante ha grossi problemi di impostazione dello z offset. In moltissimi non riescono a stampare. Per questo cercavo un nuovo firmware che potesse aiutarmi. Purtroppo sono incappato in uno che non funzionava. Comunque finalmente tronxy mi ha risposto e mi ha mandato due versioni fw una più vecchia e una più nuova. Sulla vecchia c'è il controllo dello z offset durante la stampa. Il. Nuovo non l ho ancora provato. In più la mia stampante monta l'ultima versione della mainbord per la quale è praticamente impossibile trovare notizie su internet. Di sicuro adesso non toccherò più nulla dal punto di vista fw se non con cose ufficiali. 

Grazie mille! 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...