Killrob Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Salvo la restituzione e sperare che rispondano, no non ho altri consigli da darti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Grazie lo sò , è difficile ed intrigata la matassa.. come giustamente mi fai notare..speriamo che che rispondano almeno..mi fa tanta rabbia, che mi verrebbe la voglia anche se da poco l'ho acquistata, di venderla con i problemi che ha e che non so risolvere, lo farei pur di non vederla in ferma senza soluzioni.Chissà se esiste qualche portale specifico per poterla vendere, ovviamente comunicando con correttezza i problemi che ha. Buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 1 minuto fa, EMOZIONE52 ha scritto: Grazie lo sò , è difficile ed intrigata la matassa.. come giustamente mi fai notare..speriamo che che rispondano almeno..mi fa tanta rabbia, che mi verrebbe la voglia anche se da poco l'ho acquistata, di venderla con i problemi che ha e che non so risolvere, lo farei pur di non vederla in ferma senza soluzioni.Chissà se esiste qualche portale specifico per poterla vendere, ovviamente comunicando con correttezza i problemi che ha. Buona serata se il tuo scopo è solo quello di non prederci troppo... se non ti danno risposta puoi provare a postarla su Subito.it, con tutte le descrizioni dei problemi che ha ed il prezzo adeguato magari la vendi.... oppure ti prendi su Amazon una bella Ender 3 pro o Ender 3 V2 e quella la tieni come pezzi di ricambio, la maggior parte dei pezzi della genius vanno benissimo anche per altre stampanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Non conosco le Ender 3 PRO e V2, sono silenziose come l'Artilery Genius ? Per quanto concerne il prezzo l'ho pagata sotto i 294 E. Posso sacrificarmi a perdere le 94, ma più di tanto , me la tengo come accessorio per altra stampante. Grazie comunque pe ril consiglio, su Subito.it che pagamento su adopera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 48 minuti fa, EMOZIONE52 ha scritto: Non conosco le Ender 3 PRO e V2, sono silenziose come l'Artilery Genius ? Per quanto concerne il prezzo l'ho pagata sotto i 294 E. Posso sacrificarmi a perdere le 94, ma più di tanto , me la tengo come accessorio per altra stampante. Grazie comunque pe ril consiglio, su Subito.it che pagamento su adopera? La Ender 3 V2 è silenziosa si, per quanto ne so sono vendite tra privati quindi la modalità di pagamento la decide il venditore, io quelle poche volte che ho usato Subito per vendere o comperare ho utilizzato ricarica postepay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 Sempre gentile , Ho cercato sulla rete un centro assistenza in Campania, ma non sono riuscito a trovare un centro che possa riparare la mia stampante, io non ho alternative, senza la garanzia "ARTILLERY", devo piegarmi al capestro che sia in caso di assistenza che Reso, nel primo caso inviare per la riparazione in Germania, e nel secono addirittura in Cina, in poche parole dovre spendere più della metà del valore della mia stampante in spedizione, senza avere nemmeno la certezza che possa ripararla. Mi sono rassegnato, o alla vendita oppure alla riparazione nella mia zona, io sono partenopeo, ma vanno bene anche i capuoluoghi di regione. Se qualche iscritto è conoscenza di qualche centro serio, che possa riparare a pagamento, me lo comunichi, siccome solo per la Germania, dovrei sborsare oltre al prezzo della stampante, perchè il pacco supera di poco i 10 kg, circa 60 euro andata e 60 al ritorno.Non ho osato chiedere nemmeno il prezz per spedire in Cina, insomma, come potete immaginare, non ho scelte, quindi chiunque sia ingrado di fornirmi un centro ripeto in campania ne sarei felice. Buoan serata P.S. Conosco un centro Assistenza Artillery, che non può purtroppo perchè non ho garanzia dall'Artillery.Ma comunque sempre 120 euro di spese di spedizioni A/R, e poi pagare la riparazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Ottobre 2021 Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 io di centri assistenza stampanti non ne conosco, ma solo perché non li ho mai cercati visto che me le riparo da solo. Ma per il reso e basta? che ti hanno risposto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 in settimana prossima, ma già consoco le difficoltà di spedizione, e sono quelle che ho postato, ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 (aggiornato) Il 24/10/2021 at 18:17, Killrob ha scritto: io di centri assistenza stampanti non ne conosco, ma solo perché non li ho mai cercati visto che me le riparo da solo. Ho chiesto di spedire al mio domicilio pezzi di ricambio, considerati prezzi proibitivi di spedizione, sia per l'assistenza in Germania (120 Euro Andata/Ritorno) e di più per il reso in Cina. Mi è stato detto che gli elementi da sostituire sono: 1)BLTOUCHE; (indicato nella foto) 2)CAVO FLAT dell'asse Z di sx (come indicato nella foto allegata); 3)SCHEDA ELETTRONICA dove si collega il cavo flat asse Z di SX (come indicata nella foto allegata ; e un emal ho inviato queste richieste al sito che mi ha propinato la stampante guasta, mi hanno inviato delle foto e vogliono sapere quali siano i ricambi nelle che devono spedire. Tu non puoi dirmi quali di questi pezzi che ti allego devo indicare , io purtroppo non sono in grado di farlo. In modo loro me li spediscono.(considerato che le tue stampanti le aggiusti tu) Grazie Buona giornata P.S. La terza foto è quella che io ho inviato a loro per far capire a loro quali ricambi mi avrebbero dovuto spedire, ma a quanto pare loro non sono in grado di stabilire inviare. Infine c'è la foto del mio cavo flat danneggiato , spero ti possa aiuate a identificarlo nelle foto dei ricambi che mi hanno chiesto di scegliere.Ultima osservazione non trovi strano che loro mi chiedano di dire quali ricambi servono per riparare la stampante, ma i tecnici non dovrebbero essere loro?Grazie ancora Modificato 26 Ottobre 2021 da EMOZIONE52 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Se non hai problemi la soluzione è semplice, ti fai spedire tutti e 2 i cavi flat, tutte e 2 le schedine elettroniche ed il bltouch. Io non ho la tua stampante, ma per avere i ricambi io farei così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.