FABIOXL74 Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti mi chiamo Fabio abito in Prov. di To e da circa un anno mi sono appassionato per la stampa 3D.... Per iniziare ho preso una ANET A8 Plus stampante economica con cui mi sto facendo le ossa... Saluti a tutti.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 (aggiornato) 51 minuti fa, FABIOXL74 ha scritto: Buongiorno a tutti mi chiamo Fabio abito in Prov. di To e da circa un anno mi sono appassionato per la stampa 3D.... Per iniziare ho preso una ANET A8 Plus stampante economica con cui mi sto facendo le ossa... Saluti a tutti.... Ciao Fabio, benvenuto, qui Davide da Moncalieri! Modificato 14 Ottobre 2021 da invernomuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIOXL74 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Ciao Davide, io abito dopo Chivasso, al confine con le province di VC, AL e AT.... Un po' fuori dal mondo, anche se sono nato e cresciuto tra Torino e San Mauro.... Salutoni 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Vabbè... Nn credevo ci fosse qualcuno nella mia zona.... San Sebastiano! Benvenuto! Tu invece ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIOXL74 Inviato 14 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 1 ora fa, mcmady ha scritto: Vabbè... Nn credevo ci fosse qualcuno nella mia zona.... San Sebastiano! Benvenuto! Tu invece ? Sono a Verrua Savoia. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Mettiamoci anche Cavagnolo e siamo a posto. Ci ho abitato per tre anni 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Dai.... Birretta all officina 33 una di queste sere c starebbe molto bene..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.