minocchio Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Buonasera a tutto il forum una domanda banale dovendo acquistare qualche ricambio per la mia Ender 3 Pro mi rimane complicato reperire le misure delle parti da ordinare esempio la gola della hotend , il passo dei noozle , o ancora il voltaggio ,ecc ecc, dove li posso reperire. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 15 Ottobre 2021 Soluzione Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 specifiche Ender 3: voltaggio: 24V lung. gola: 27mm passo gola: M6 tipo nozzle: MK8 passo nozzle: M6 e comunque se cerchi su amazon ricambi Ender 3 ti esce il mondo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minocchio Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.