enzo76 Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 ciao mi chiamo enzo... pultroppo ho un anet a8 plus, che da un po di tempo mi da errore heathing failed quando faccio il preheat pla.... quindi no si riscalda l hot end... ho cambiato il termistor, la cartuccia riscasldante.... ha funzionato pe 2 o 3 stampe ma poi si e riprentato il problema... qualcuno puo aiutarmi a capire dove e' il problema? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 30 minuti fa, enzo76 ha scritto: qualcuno puo aiutarmi a capire dove e' il problema? prova per prima cosa a fare un pid autotune assicurati dio avere sensore e cartuccia ben fermi nella loro sede e non avere cavi corti o connettori ballerini se non sai cosa sia il pid autotune: https://www.italia3dprint.it/pid/ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Se come ti anno già giustamente consigliato non funziona, hai il mio stesso problema, che motherboard monti? Se fai partire la stampa da sd lo fa lo stesso? Nel mio caso sembra che manchi corrente e non cè la fa, ma se fo partire le stampe da sd, con le temp già impostate non lo fa, premetto che me lo fa se supero i 250° gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.