Killrob Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 ... ma con la levigatrice orbitale che mi sono comperato e grana da 215 adesso posso riutilizzare i sottobicchieri in ardesia che sono venuti male o che non mi piacciono. come era e come è diventata 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 E vai che si riparte... Cancellata la lavagna si riscrive.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfaone78 Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 8 ore fa, Killrob ha scritto: e come è diventata Però hai perso la superficie opaca che ti faceva contrasto con l'incisione. Dovresti sabbiarla in superficie e avendo capito il tipo che sei una sabbiatrice sotto il gonnellino la trovi (rif Eta Beta per i più giovani 🤣🤣🤣) Ciao 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Mah.... Mi sa che qui giovani giovani ce ne sono veramente pochi....😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 1 ora fa, Alfaone78 ha scritto: Però hai perso la superficie opaca che ti faceva contrasto con l'incisione. Dovresti sabbiarla in superficie e avendo capito il tipo che sei una sabbiatrice sotto il gonnellino la trovi (rif Eta Beta per i più giovani 🤣🤣🤣) Ciao Credo che la parte opaca sia quella laserata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfaone78 Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 17 minuti fa, muffo ha scritto: Credo che la parte opaca sia quella laserata In effetti hai ragione...di sicuro l'effetto è laserato! @Killrob qualche settimana fa alla Lid_l vendevano la levigatrice a nastro manuale che si poteva montare pure al tavolo.erq perfetta per questo lavoro. Inoltre ti consiglio per la prossima volta di attaccarr il sottobicchiere ad un pezzo di legno con un po di colla a caldo per evitare di asportare dita🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 La parte bianca che si vede nella prima foto è quella incisa, le immagini sull'ardesia è meglio farle in negativo, rendono di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.