amazing Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Io e i miei due amici avremmo bisogno di cotanta semplicita' per il nostro laboratorio >D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGoGo Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 E quel russo sono io. Avresti potuto capire dalla mia firma che non sono italiano. Però sto imparando che quando fai un piacere alle persone in cambio ricevi delle offese. La prossima fai da solo... be allora devo chiederti scusa non o letto la firma ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGoGo Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Io e i miei due amici avremmo bisogno di cotanta semplicita' per il nostro laboratorio >D be forse sarò il nuovo Tesla del 20esimo secolo ihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 spostato in materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 ciao io ne ho costruito uno e funziona molto bene se vuoi ti do una mano! riesce a produrre circa 1kg ora e ci realizzo filamento di abs e sopratutto di pet (bottiglie dell'acqua) l'errore massimo è di massimo 0.05mm e la mia stampante non si è mai inceppata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Che motore hai usato? Puoi fare una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazing Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 1kg/ora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 ecco qui il mio estrusore, non è bellissimo ma va che è una bellezza! ho anche molti video ma sono enormi...ho usato un motore a 24v epicicloidale con riduzione 1/162 e una coppia di 2400N/cm grazie a essa non ha mai cali di giri e il filo esce sempre con la solita pressione e temperatura...naturalmente non ho usato una resistenza a fascia ma bensi una camera ad aria calda molto più precisa.ho calibrato la macchina in modo che lavori a circa 20bar di pressione costanti una volta in temperatura.che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazing Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Non raffreddi in uscita?Quanti rpm fa sotto sforzo?Bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 utilizzo delle ventole per raffreddare il filamento da 3mm mentre quello da 1.75mm non serve, gli basta circa 1 metro di caduta per raffreddarsi...per quanto riguarda i giri dipende dal materiale, con abs da 1.75 25rpm da 3mm 32rpm mentre per il pet 22rpm ma solo da 1.75.. da 3 non lo ho mai fatto.ho provato ad estrudere anche il pe-hd con successo ma la stampante fa oggetti veramente brutti con questo materiale e ho provato anche il pp ma la stampante non riesce a estruderlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.