zed87 Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 purtroppo no ma tra 2 settimane appena torno a casa (sono in arabia per lavoro) posso mostrarvi gli ingranaggi stampati in pet... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazing Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 purtroppo no ma tra 2 settimane appena torno a casa (sono in arabia per lavoro) posso mostrarvi gli ingranaggi stampati in pet... sono in arabia anche io... dove sei? io Khafji vicino al Kuwait Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 ciao sono a dammam... anche te a lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazing Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 ciao sono a dammam... anche te a lavoro? si, a dammam ci passo ogni tanto che c'e' la sede della societa', sto a 3 orette da te... di solito venerdi' vado in kuwait ma immagino tu vada in bahrein >D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 purtroppo no lavoro tutti i giorni venerdi compreso, è strano ma in questa fabbrica non c'è l'ombra di un arabo sono tutti libanesi indiani ecc...sono a collaudare una nuova linea per la produzione di cartone, il 16 dovrei tornare a casa finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus 3d Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 ciao scusa ma io ho contruito una filabot funziona tutto ma ho dei problemi con ugello la plastica varia sempre di spessore va da 1.60mm a 2.5mm posso sapere che tipo di ugello hai per far uscire il filo cosi unifomre ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Io utilizzo un ugello in ottone con foro 1.75+-0.05 ma la cosa piu importante è la stabilita di pressione e temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus 3d Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 si per la stabilita del motore e stabile la temeratura varia di 5 gradi , ma luggello lo fatto tornire e mi sono fatto un ugello lungo 3 centimetri di foro con foro 1.60 , ma la plastica ABS quando esce tende sempre a gonfiarsi non so il perche e in alcuni punti ragiunge i 2.4mm non idonea la la stampa di 1.75, mi darebbe il link dove a comprato ugello per estrudere 1.75 per favore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Il materiale lo presi quasi tutto su internet, è fondamentale che la temperatura sia stabile +o-5 gradi non vanno bene! La mia sbaglia massimo di mezzo grado! Io ho usato una camera calda non a contatto diretto con la macchina... Variando cosi tanto la temperatura aumenta la fluidita della plastica aumentando e calando la pressione. Che motore usi? Con che riduzione? E la coclea quanto è lunga? Il motore da me usato è un modello a 24vdc con riduttore. totale 28rpm 2400n/cm mentre come resistenza ho usato una da 1000w della macchina del caffe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus 3d Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 il motore e a con riduzione a basso numero di giri, la temperatura posso impostarla anche piu stabile ma il difetto cambia, il tubo e lungo 25 cm anche la punta per il legno e lunga piu o meno 20cm, pls mi diresti come hai costruito ugello, ho dove lai comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.