Gianlux Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti possiedo una CR10S PRO v2 di cui mi sento pienamente soddisfatto, dato che sto vendendo piccoli oggetti che realizzo sto iniziando a guardare per una stampante diciamo di scorta/supporto , le caratteristiche che mi interessano sono piatto almeno 220x220 ma non più 300x300 ,altezza non è un problema perchè al massimo in verticale salgo a 50mm stampa per pla/petg che possa montare o che abbia un sistema automatico tipo bl touch e doppio asse z prezzo vorrei rimanere entro i 300 euro ma comunque non ho problemi a salire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Io fossi in te mi comprerei 2 ender 3 da ~150e l'una e stamperei il doppio di roba 😉 30 minutes ago, Gianlux said: che possa montare o che abbia un sistema automatico tipo bl touch e doppio asse z A che ti serve 'sta roba se hai un piatto da 220 e fai roba alta 50mm? Ti da solo problemi 😞 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 17 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 5 ore fa, eaman ha scritto: Io fossi in te mi comprerei 2 ender 3 da ~150e l'una e stamperei il doppio di roba 😉 A che ti serve 'sta roba se hai un piatto da 220 e fai roba alta 50mm? Ti da solo problemi 😞 ho il posto per una sola stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.