Cristallino2 Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Un saluto a tutti,ho da qualche giorno acceso un stampante anet a8,presa qualche anno fa,ho voluto fare qualche stampa di prova ma ho un problema,all'inizio della stampa la stampante inizia a fare come una croce,per poi dopo circa 5 minuti iniziare a stampare il pezzo disegnato,ho provato vari gcode prova ma fa con tutti così,è successo a qualcuno?!da cosa può dipendere?! Grazie a tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Ottobre 2021 Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 18 minuti fa, Cristallino2 ha scritto: Un saluto a tutti,ho da qualche giorno acceso un stampante anet a8,presa qualche anno fa,ho voluto fare qualche stampa di prova ma ho un problema,all'inizio della stampa la stampante inizia a fare come una croce,per poi dopo circa 5 minuti iniziare a stampare il pezzo disegnato,ho provato vari gcode prova ma fa con tutti così,è successo a qualcuno?!da cosa può dipendere?! Grazie a tutti.. Probabilmente prima fa lo zero degli assi x e y, poi inizia a riscaldare e quando raggiunge la temperatura impostata parte con la stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristallino2 Inviato 17 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2021 Grazie per la risposta muffo,c'è un modo per eliminare questo zero degli assi?io ho fatto partire tutto con cura anche la stampa,non ho usato la scheda sd.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.