taboz Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Ciao a tutti, Ho attivato la funzione di z probe wizzard in marlin, adesso però se lo utilizzo mi viene un set a -1,20 ma quando vado a stampare mi rimane molto piu alto, infatti devo abbassarlo a -1,90 per essere corretto. Qualcuno ha qualche idea? non riesco a venirne a capo. grazie. Cita
Killrob Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 mai usato... e non so nemmeno a che serve Cita
muffo Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 E non puoi impostarlo in maniera fissa a -1.9??? Io sulla mia Ender ho -2,7 da quando l'ho presa e non ho problemi. 1 Cita
taboz Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 Si lo metto fisso.... ma lo utilizzo perchè cambio spesso misura del nozzle e alcuni hanno anche un'altezza differente. Comunque ho capito come funziona e adesso riesco ad utillizzarla.... Grazie Cita
muffo Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 Il 19/10/2021 at 08:18, taboz ha scritto: Si lo metto fisso.... ma lo utilizzo perchè cambio spesso misura del nozzle e alcuni hanno anche un'altezza differente. Comunque ho capito come funziona e adesso riesco ad utillizzarla.... Grazie Visto che costano un euro al kilo comprati i nozzle con la stessa altezza così non diventi matto. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.