taboz Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Ciao a tutti, Ho attivato la funzione di z probe wizzard in marlin, adesso però se lo utilizzo mi viene un set a -1,20 ma quando vado a stampare mi rimane molto piu alto, infatti devo abbassarlo a -1,90 per essere corretto. Qualcuno ha qualche idea? non riesco a venirne a capo. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 mai usato... e non so nemmeno a che serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 E non puoi impostarlo in maniera fissa a -1.9??? Io sulla mia Ender ho -2,7 da quando l'ho presa e non ho problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taboz Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Si lo metto fisso.... ma lo utilizzo perchè cambio spesso misura del nozzle e alcuni hanno anche un'altezza differente. Comunque ho capito come funziona e adesso riesco ad utillizzarla.... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 20 Ottobre 2021 Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 Il 19/10/2021 at 08:18, taboz ha scritto: Si lo metto fisso.... ma lo utilizzo perchè cambio spesso misura del nozzle e alcuni hanno anche un'altezza differente. Comunque ho capito come funziona e adesso riesco ad utillizzarla.... Grazie Visto che costano un euro al kilo comprati i nozzle con la stessa altezza così non diventi matto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.