muffo Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Visto che con il dragon hf ho solo rotte di balle e che in poche parole stampavo meglio con l'ed3, stavo pensando di cambiare nuovamente hot end, su cosa vado??? Mosquito, dragon standard,dragonfly?? Purtroppo l'hf per le mie esigenze (almeno per il momento) non è l'estrusore che speravo/credevo....consigli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 hmmmmmm non saprei dirti, il dragonfly mi ha sempre attirato molto... questo per capirsi... il BMO 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: dragon hf ma originale o clone? qualunque problema tu abbia è piu' da imputarsi sul fatto che sia un clone piuttosto che nell'hot end in se' se invece è originale e stai stampando a velocita' "umane" vedrai che il produttore ti consiglia cosa fare.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Ottobre 2021 Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 2 minuti fa, FoNzY ha scritto: ma originale o clone? qualunque problema tu abbia è piu' da imputarsi sul fatto che sia un clone piuttosto che nell'hot end in se' se invece è originale e stai stampando a velocita' "umane" vedrai che il produttore ti consiglia cosa fare.... io penso che voglia stampare a velocità "inumane".... alla quicksilver tanto per rimanere in tema e per chi coglie il nesso.... 😄 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: ma originale o clone? qualunque problema tu abbia è piu' da imputarsi sul fatto che sia un clone piuttosto che nell'hot end in se' se invece è originale e stai stampando a velocita' "umane" vedrai che il produttore ti consiglia cosa fare.... Originale voron edition....secondo me è fatto per stampare a grandi velocità con grandi ugelli e magari su piatti grandi, purtroppo con le ventoline stitiche che mi ritrovo e il piatto da 120x120 non riesco a farlo andare con costanza e ho troppe variabili da tenere sott'occhio. 7 minuti fa, Killrob ha scritto: io penso che voglia stampare a velocità "inumane".... alla quicksilver tanto per rimanere in tema e per chi coglie il nesso.... 😄 Vorrei.....ma in realtà da quando ho montato questi affare non stampo bene neanche a velocità basse, in questi giorni mi è uscito un altro problema riguardante i primi strati, ho fatto 2 giorni di prove ma non ne vengo fuori.....mi sono rotto. Quindi vorrei montare qualcosa di nuovo, per stampare serenamente sotto i 100mm/s, ma che mi permetta un uscita alla quicksilver una volta ogni tanto. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 12 ore fa, muffo ha scritto: Originale voron edition.... @muffo .... hai provato a stamparci il Wood?..... 🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: @muffo .... hai provato a stamparci il Wood?..... 🤣 Ti odio 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Il 18/10/2021 at 19:29, Killrob ha scritto: hmmmmmm non saprei dirti, il dragonfly mi ha sempre attirato molto... questo per capirsi... il BMO Non me la sentivo di darti un dispiacere e quindi ho ordinato il dragonfly bmo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Ottobre 2021 Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 23 minuti fa, muffo ha scritto: Non me la sentivo di darti un dispiacere e quindi ho ordinato il dragonfly bmo Grazie almeno lo provi e se va bene lo prendo anche io :D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 21 Ottobre 2021 Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Il 18/10/2021 at 21:39, muffo ha scritto: Originale voron edition....secondo me è fatto per stampare a grandi velocità con grandi ugelli e magari su piatti grandi, purtroppo con le ventoline stitiche che mi ritrovo e il piatto da 120x120 non riesco a farlo andare con costanza e ho troppe variabili da tenere sott'occhio. Vorrei.....ma in realtà da quando ho montato questi affare non stampo bene neanche a velocità basse, in questi giorni mi è uscito un altro problema riguardante i primi strati, ho fatto 2 giorni di prove ma non ne vengo fuori.....mi sono rotto. Quindi vorrei montare qualcosa di nuovo, per stampare serenamente sotto i 100mm/s, ma che mi permetta un uscita alla quicksilver una volta ogni tanto. A mio parere gli hotend per stampare veloce non andranno mai bene per stampare piano, l’unica è avere un sistema che ti permetta di cambiare velocemente hotend alla bisogna. Tipo come con E3DV6 con hotend normale e volcano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.