muffo Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 Adesso, Mino ha scritto: A mio parere gli hotend per stampare veloce non andranno mai bene per stampare piano, l’unica è avere un sistema che ti permetta di cambiare velocemente hotend alla bisogna. Tipo come con E3DV6 con hotend normale e volcano L'ho imparato a mie spese, vabbe dai...tutta esperienza. 1 Cita
Mino Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, muffo ha scritto: L'ho imparato a mie spese, vabbe dai...tutta esperienza. Pensa a me, che prima di realizzare che ci voleva un mosfet ho bruciato tutte le skr che Amazon aveva a magazzino 😂 3 Cita
muffo Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 Con il dragonfly standard flow al momento ho risolto un sacco di problemi e stampa bene. @Killrob puoi comprarlo anche tu 3 Cita
Killrob Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 32 minuti fa, muffo ha scritto: Con il dragonfly standard flow al momento ho risolto un sacco di problemi e stampa bene. @Killrob puoi comprarlo anche tu molto bene 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.