muffo Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Adesso, Mino ha scritto: A mio parere gli hotend per stampare veloce non andranno mai bene per stampare piano, l’unica è avere un sistema che ti permetta di cambiare velocemente hotend alla bisogna. Tipo come con E3DV6 con hotend normale e volcano L'ho imparato a mie spese, vabbe dai...tutta esperienza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 21 Ottobre 2021 Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, muffo ha scritto: L'ho imparato a mie spese, vabbe dai...tutta esperienza. Pensa a me, che prima di realizzare che ci voleva un mosfet ho bruciato tutte le skr che Amazon aveva a magazzino 😂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Con il dragonfly standard flow al momento ho risolto un sacco di problemi e stampa bene. @Killrob puoi comprarlo anche tu 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 32 minuti fa, muffo ha scritto: Con il dragonfly standard flow al momento ho risolto un sacco di problemi e stampa bene. @Killrob puoi comprarlo anche tu molto bene 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.