Gianlux Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Buonasera a tutti oggi mi è arrivato il noozle 0,6 della creality vorrei sapere quali parametri devo cambiare rispetto al 0,4 con ultimaker cura ho semplicemente messo 0,6 però ho avuto vari problemi vorrei sapere su quali parametri per almeno iniziare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 dove hai messo 0.6 ? e quali problemi hai riscontrato... devi darci più informazioni possibili, magari anche qualche foto del pezzo che ti è venuto male. In questo modo è difficile giudicare e dare suggerimenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Ottobre 2021 Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 Ciao, dalla mia esperienza passando da 0.4mm a 0.6mm, ho dovuto ricalibrare il flusso (thin wall test), la retrazione (che e' leggermente diminuita) e la larghezza linea (extrusion width) che solitamente calcolo come diametro nozzle + 12% del diametro nozzle (regola del pollice) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.