Killrob Inviato 19 Ottobre 2021 Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 il rotativo per la/le engraver. E' ancora in corso di lavorazione e mi mancano alcuni pezzi che arriveranno giovedì... spero (santa amazon). che ne pensate? stavo pensando di stampare in tpu i manicotti per le barre lisce per far fare attrito all'oggetto in incisione, ma poi mi sono detto che le cuciture di Z faranno fare dei salti all'oggetto (bottiglia, lattina o bicchiere che sia), che consigli potete darmi? le barre sono le classiche di acciaio lisce da 8mm 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione muffo Inviato 20 Ottobre 2021 Soluzione Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 10 ore fa, Killrob ha scritto: il rotativo per la/le engraver. E' ancora in corso di lavorazione e mi mancano alcuni pezzi che arriveranno giovedì... spero (santa amazon). che ne pensate? stavo pensando di stampare in tpu i manicotti per le barre lisce per far fare attrito all'oggetto in incisione, ma poi mi sono detto che le cuciture di Z faranno fare dei salti all'oggetto (bottiglia, lattina o bicchiere che sia), che consigli potete darmi? le barre sono le classiche di acciaio lisce da 8mm Complimenti!! Io userei un tubo in silicone con diametro interno 7 mm, lo vai a gonfiare con l'aria compressa fissandolo su un raccordo chiuso con una fascetta e lo infili. In alternativa un bel po di o-ring, magari uno ogni 10 mm 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 20 Ottobre 2021 Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 Io opterei x gli oring...minima spesa.. e se si rovinano o si impolverano la sostituzione e semplice e veloce.... Bisogna pensare anche al dopo... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Complimenti!! Io userei un tubo in silicone con diametro interno 7 mm, lo vai a gonfiare con l'aria compressa fissandolo su un raccordo chiuso con una fascetta e lo infili. In alternativa un bel po di o-ring, magari uno ogni 10 mm Ho optato per gli oring che sono una soluzione facile ed economica, grazie @muffo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.