onirico Inviato 20 Ottobre 2021 Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 Ho una a 20 e ho montato un sensore di livellamento del piatto ora devo aggiornare il firmware per completare il tutto e poter utilizzare il sensore. Ho un po' di timore di non prendere il firmware giusto da sito della GEEETECH Ho trovato un video in inglese che utilizza cura per l'aggiornamento voi consigliate qualcosa di diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 20 Ottobre 2021 Condividi Inviato 20 Ottobre 2021 Il mio consiglio è: prima di fare qualsiasi cosa salvati da qualche parte il firmware originale!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 uso sempre cura? non so esattamente come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.