Killrob Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 2 ore fa, mcmady ha scritto: 🤔Volevo il nuovo post.... anche io ma.... ho appena comperato su aliexpress dell'alluminio anodizzato che so per certo che funzionerà.... arriverà a metà novembre quindi serve solo un po' di pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfaone78 Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: anche io ma.... ho appena comperato su aliexpress dell'alluminio anodizzato che so per certo che funzionerà.... arriverà a metà novembre quindi serve solo un po' di pazienza Se vuoi fare qualche prova vai da un serrandista o da un ferrovecchio e recuperi degli scarti per prove. Altrimenti compri dell'alluminio e lo anodizzi tu. C'è un bellissimo video sul tubo di un gruppo di ragazzi che seguo,eono dei genii.Si chiamano Kaos la leggenda. Ciao!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 @Killrob non posti più nulla??? Guarda che i tuoi groopy fremono!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 ho qualche pensiero al lavoro e molta stanchezza quando torno a casa la sera... fra un po' mi prendo una settimana di ferie per ricaricare le pile 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.