Killrob Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 2 ore fa, mcmady ha scritto: 🤔Volevo il nuovo post.... anche io ma.... ho appena comperato su aliexpress dell'alluminio anodizzato che so per certo che funzionerà.... arriverà a metà novembre quindi serve solo un po' di pazienza Cita
Alfaone78 Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: anche io ma.... ho appena comperato su aliexpress dell'alluminio anodizzato che so per certo che funzionerà.... arriverà a metà novembre quindi serve solo un po' di pazienza Se vuoi fare qualche prova vai da un serrandista o da un ferrovecchio e recuperi degli scarti per prove. Altrimenti compri dell'alluminio e lo anodizzi tu. C'è un bellissimo video sul tubo di un gruppo di ragazzi che seguo,eono dei genii.Si chiamano Kaos la leggenda. Ciao!! 1 Cita
muffo Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @Killrob non posti più nulla??? Guarda che i tuoi groopy fremono!!!! 1 Cita
Killrob Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Inviato 26 Ottobre 2021 ho qualche pensiero al lavoro e molta stanchezza quando torno a casa la sera... fra un po' mi prendo una settimana di ferie per ricaricare le pile 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.