Lanjazz Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Io purtroppo Fusion360 ce l'ho installato sul portatile "potente" di casa, mentre qui in sala radio ho i miei amatissimi Lenovo T440s e di fianco per le attivitá radio il Lenovo T500 che finché respira rimarrá il mio pc preferito... Ha dentro Win10 e Linux, mai avuto un problema di connettivitá, di drivers, di aggiornamenti non andati a buon fine, di rotture.... mai!!! Lo accendo e da quasi 10 anni si accende senza fare una piega... unica modifica, due dischi SSD e i sui 16Gb di ram. Stop. Come tutti i vecchi mi dilungo.... scusate.... volevo dire che Fusion 360 é nell'HP bello, luccicante, potente..... ma é al piano di sotto utilizzato dalla mia signora.... e Fusion é installato lí... quindi ci studio ma poco.... e se devo disegnare una mascherina per un display faccio prima a farlo quassú con programmi meno pesanti...😊 Cita
eaman Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 20 minutes ago, Lanjazz said: Io purtroppo Fusion360 ce l'ho installato sul portatile "potente" di casa, mentre qui in sala radio ho i miei amatissimi Lenovo T440s e di fianco per le attivitá radio il Lenovo T500 che finché respira rimarrá il mio pc preferito... Ha dentro Win10 e Linux, mai avuto un problema di connettivitá, di drivers, di aggiornamenti non andati a buon fine, di rotture.... mai!!! Lo accendo e da quasi 10 anni si accende senza fare una piega... unica modifica, due dischi SSD e i sui 16Gb di ram. Stop. Come tutti i vecchi mi dilungo.... scusate.... volevo dire che Fusion 360 é nell'HP bello, luccicante, potente..... ma é al piano di sotto utilizzato dalla mia signora.... e Fusion é installato lí... quindi ci studio ma poco.... e se devo disegnare una mascherina per un display faccio prima a farlo quassú con programmi meno pesanti...😊 Usa il remote desktop. Cita
Lanjazz Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 ma ce la faccio mentre quella hacker di mia moglie scarica a tutto spiano......? Cita
eaman Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 39 minutes ago, Lanjazz said: ma ce la faccio mentre quella hacker di mia moglie scarica a tutto spiano......? Che c'entra? Il desktop remoto lo usi dentro la tua rete, non conta cosa viene scaricato da fuori. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.