Lanjazz Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Io purtroppo Fusion360 ce l'ho installato sul portatile "potente" di casa, mentre qui in sala radio ho i miei amatissimi Lenovo T440s e di fianco per le attivitá radio il Lenovo T500 che finché respira rimarrá il mio pc preferito... Ha dentro Win10 e Linux, mai avuto un problema di connettivitá, di drivers, di aggiornamenti non andati a buon fine, di rotture.... mai!!! Lo accendo e da quasi 10 anni si accende senza fare una piega... unica modifica, due dischi SSD e i sui 16Gb di ram. Stop. Come tutti i vecchi mi dilungo.... scusate.... volevo dire che Fusion 360 é nell'HP bello, luccicante, potente..... ma é al piano di sotto utilizzato dalla mia signora.... e Fusion é installato lí... quindi ci studio ma poco.... e se devo disegnare una mascherina per un display faccio prima a farlo quassú con programmi meno pesanti...😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 20 minutes ago, Lanjazz said: Io purtroppo Fusion360 ce l'ho installato sul portatile "potente" di casa, mentre qui in sala radio ho i miei amatissimi Lenovo T440s e di fianco per le attivitá radio il Lenovo T500 che finché respira rimarrá il mio pc preferito... Ha dentro Win10 e Linux, mai avuto un problema di connettivitá, di drivers, di aggiornamenti non andati a buon fine, di rotture.... mai!!! Lo accendo e da quasi 10 anni si accende senza fare una piega... unica modifica, due dischi SSD e i sui 16Gb di ram. Stop. Come tutti i vecchi mi dilungo.... scusate.... volevo dire che Fusion 360 é nell'HP bello, luccicante, potente..... ma é al piano di sotto utilizzato dalla mia signora.... e Fusion é installato lí... quindi ci studio ma poco.... e se devo disegnare una mascherina per un display faccio prima a farlo quassú con programmi meno pesanti...😊 Usa il remote desktop. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 ma ce la faccio mentre quella hacker di mia moglie scarica a tutto spiano......? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 39 minutes ago, Lanjazz said: ma ce la faccio mentre quella hacker di mia moglie scarica a tutto spiano......? Che c'entra? Il desktop remoto lo usi dentro la tua rete, non conta cosa viene scaricato da fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.