fabioparo Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti, chiedo se capita a qualcuno se è già capitato lo stesso problema. La stampante è nuova, dopo qualche settimana la stampante si ferma al 99% e non chiude il processo di stampa. Devo spegnerla! Grazie a chi mi può aiutare. Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Ciao, che slicer usi? io ho avuto un problema analogo su una CR20 Pro ed il "colpevole" era lo slicer (ideamaker) con abilitata una funzione proprietaria che mi "contaminava" il gcode bloccando la stampante al 99% Se usi anche tu ideamaker, vai sotto i settaggi della stampante, sotto advanced e togli la spunta alle funzioni sotto Data File 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioparo Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Ciao, io uso Prusa slicer. Ma all'inizio funzionava tutto, ora non più.Ho provato anche a fare un reset impostazioni, ma niente.Uso anche profili standard, senza andare a cambiare tante impostazioni.Boh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 io, a suo tempo su consiglio del forum, avevo generato i gcode da due slicer differenti per verificarne gli endgcode, magari anche questa prova puo' aiutarti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioparo Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Grazie, potrei provare, tanto per iniziare ad escludere qualche opzione. GRazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.