onirico Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti Ho appena installato il BL Thatcher e ho aggiornato il firmware della mia a 20 in modo che lo possa riconoscere. Il problema è che non riesco a regolare lo Z offset Lancio dei comandi Nello g-code tramite cura ma non vengono accettati Insomma sono in difficoltà con no regolazione dello Zeta offset chi può darmi un supporto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 I comandi arrivano alla scheda? Riesci a interrogare parametri o muovere gli assi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Da cura riesco a muovere gli assi ma non riesco a muoverli inviando singoli g-code Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Be' almeno sei connesso, ma non so dire se quel modello di stampante usa dei gcode particolari... C'e' qualche thread vecchio che magari puo' aiutarti, prova a cercare cose simili: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canister Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Il Z offset si puo impostare nel pannello della stampante, sezione "prepare" in bltouch. Ciao, Canister. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.