Aamon Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Ciao a tutti, sto provando da tutto il pomeriggio a collegare la mia FLying Bear Ghost 4S a repetier Host senza successo... questi sono i due errori in cui mi imbatto quando cerco di collegarmi: dalle impostazioni non mi permette di scegliere la porta dove ho collegata la stampante, nonostante il computer la rilevi... sapete come aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 ma come la rileva il computer? come usb-serial? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 (aggiornato) 13 minuti fa, Killrob ha scritto: ma come la rileva il computer? come usb-serial? esatto, tra l'altro le altre due stampanti (una ender 3 e una sidewinder) basta collegarle con il cavo ed immediatamente si collegano Modificato 25 Ottobre 2021 da Aamon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Ottobre 2021 Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 la cosa è strana, se il pc la rileva come usb-serial anche repetier deve farlo, non riesci proprio a dirgli quale com deve utilizzare? dall'errore vedo che sei impostato in auto select, prova a dargliela direttamente tu la porta di comunicazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Il 25/10/2021 at 19:30, Killrob ha scritto: la cosa è strana, se il pc la rileva come usb-serial anche repetier deve farlo, non riesci proprio a dirgli quale com deve utilizzare? dall'errore vedo che sei impostato in auto select, prova a dargliela direttamente tu la porta di comunicazione Ciao chiedo scusa per il ritardo nella risposta, comunque dal menu a tnedina non mi permette di scegliere altre porte se non "automatico" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 allora aspettiamo qualcuno che usa repetier host più di me, io stampo solo da SD e collego repetier solo se devo fare dei controlli approfonditi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 2 ore fa, Aamon ha scritto: Ciao chiedo scusa per il ritardo nella risposta, comunque dal menu a tnedina non mi permette di scegliere altre porte se non "automatico" Se non ti mostra porte vuol dire che sono occupate non ce ne sono Puoi postare l'immagine i Gestione Dispositivi dove si elencano le porte? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 1 ora fa, Truck64 ha scritto: Se non ti mostra porte vuol dire che sono occupate non ce ne sono Puoi postare l'immagine i Gestione Dispositivi dove si elencano le porte? Purtroppo nel menu non visualizzo la categoria "porte"... ripeto che comunque con la ender e l'artillery si collega al primo colpo con repetier... mi da problemi solo la flying... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 1 ora fa, Aamon ha scritto: Purtroppo nel menu non visualizzo la categoria "porte"... ripeto che comunque con la ender e l'artillery si collega al primo colpo con repetier... mi da problemi solo la flying... Se non le vedi è perchè non ne hai nessuna attiva. Puoi verificare quando colleghi le stampanti con cui comunichi. In ogni caso qualcosa dovresti vedere tra le periferiche USB. Se nemmeno li appare nulla quando connetti la stampante vuol dire che la porta del PC o della scheda hanno qualcosa. C'è anche la possibilità che si sianao incasinati i driver. Porava a visualizzare i Dispositivi nascosti. Ti dovrebbero apparire tutte le istanze dei dispositivi istallati. Quelli non connessi sono in grigetto. In certi casi con quelli USB vanno disistallati per ripetere correttamente la configurazione. E comunque espandi la voce Altri dispositivi, magari non la riconosce come connessione seriale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.