stebiker Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Buongiorno gruppo, posseggo una LONGER LK4 PRO ho un problema col funzionamento del bltouch. vi spiego cosa ho fatto. Collegato il cablaggio come da istruzioni seguiti passo passo la guida che ho trovato sul sito della longer con pronterface, modificato il g-code su CURA come da istruzioni, tutto perfetto, avvio stampa di prova al momento che esegue il G29 il sensore verso la fine non mi legge e mi da errore, sicuramente da ciò che ho letto in giro potrebbe essere un problema di meschl ma essendo ignorante chiedo ai più esperti un consiglio. vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Ottobre 2021 Condividi Inviato 26 Ottobre 2021 Sul bltouch dobbiamo aspettare @Whitedavil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.