onirico Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Salve a tutti, inviando un singolo comando gcode da cura, la stampante(collegata) non si muove. come mai? Cita
FoNzY Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 14 minuti fa, onirico ha scritto: come mai? che comando? sicuro sia collegata? Cita
onirico Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Inviato 27 Ottobre 2021 La stampante è correttamente collegata e viene ho riconosciuta da cura ma non riesco ad andare in negativo con l'asse Z Cita
Killrob Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Che stampante è? Se ha endstop meccanici è normale che non ti permetta di andare in negativo Cita
mcmady Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 (aggiornato) Z in negativo se ha endstop meccanico non ci può andare... Se devi aumentare la distanza tra nozze e piatto devi andare in positivo non in negativo... In alternativa se devi diminuire la distanza tra nozze e piatto devi agire sulla vite di regolazione del contatto Modificato 27 Ottobre 2021 da mcmady 1 Cita
onirico Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 Grazie per le risposte ho una A20 ed ho montato un bltouch e il nozzle mi sta troppo alto dal piano non riesco a disabilitare gli andstop da gcode Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.