Ospite Diego Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 intendo droni 5 pollici da 700 grammi al decollo. io ho testato parti in tpu comprate e sono molto resistenti. il tpu che ho provato da mio fratello non è un gran che. devo provare questo tpu 95 per le parti piu soggette a strusciamenti ma per i paramotori e dura.quelli buoni in commercio sono a stampa a iniezione ,rigidi e resistenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Diego Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 13 ore fa, eaman ha scritto: Io sugli aerei usi espansi (EPP,EPO, depron,puffaterm), policarbonato, legno, piu' i soliti carbonio, kevlar, fibra di vetro conditi con epossidica. Roba stampata praticamente zero... Se trovi la Ender normale tipo su bangood a ~140e con la scheda aggiornata non sarebbe male, poi magari ti compri un buon estrusore + hotend da Triangle lab. la ender 3 sta 160 euro la ender 3 V2 sta 223 euro li vale questi 60 euro in piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 10 hours ago, Guest Diego said: li vale questi 60 euro in piu? Sulla v2 hai gia' la scheda a 32 bit, un display piu' bello, qualche miglioria. Dipende da quanto sei smanettone ma direi che 60 euro li vale contanto che e' gia' pronta. La v1 e' buona quando la trovi sui ~130e (se capitera' ancora). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 (aggiornato) 5 minuti fa, eaman ha scritto: Sulla v2 hai gia' la scheda a 32 bit, un display piu' bello, qualche miglioria. Dipende da quanto sei smanettone ma direi che 60 euro li vale contanto che e' gia' pronta. La v1 e' buona quando la trovi sui ~130e (se capitera' ancora). Però per V1 parliamo della pro? Perché la pro ha il telaio sotto il piatto più stabile e la V2 dovrebbe aver preso queste migliorie. Per me i 60 euro li vale, tra elettronica, migliorie varie telaio e schermo 60 euro di differenza li fai. Modificato 28 Ottobre 2021 da invernomuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 (aggiornato) 6 minutes ago, invernomuto said: Però per V1 parliamo della pro? Io intendevo proprio la Ender base, non Pro. Penso anche io che per un principiante in quelle condizioni possa valer la pena prendere direttamente la v2. Modificato 28 Ottobre 2021 da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.