muffo Inviato 31 Ottobre 2021 Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 23 ore fa, dnasini ha scritto: Nn ricordo se vi ho detto che sono pigro, quindi questa sera ho provato una piccola stampa con il filamento glow scopre do che, a metà stampa, l'estrusore ha cominciato a perdere passi sottoestrudendo. Ho quindi fermato tutto e mi sono messo a cercare qualche info a riguardo. Ho scoperto che la la componente luminescente e spesso ottenuta non grazie ad un pigmento, quanto con fibre caricate e pure abrasive 😞 @eaman quindi entrambi ci sbagliavamo ... 😕 proverò a stampare con nozzle da 0.6mm E daje!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 37 minuti fa, muffo ha scritto: E daje!!!! Il nozzle da 0.6mm spacca. Ho stampato il filamento Glow senza problemi. Ora devo trovare qualche bel modello per provare anceh il Marble e poi ho fatto giornta 😉 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Come promesso.... ho domato anche il Marmo 😄 Necessita un po' di post produzione ma nulla di drammatico 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 35 minuti fa, dnasini ha scritto: Come promesso.... ho domato anche il Marmo 😄 Necessita un po' di post produzione ma nulla di drammatico 144 kB · 0 download Bravissimo @dnasini!!! È uno spettacolo!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 Woow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 5 ore fa, dnasini ha scritto: ho domato anche il Marmo Anche se lo sguardo del gatto mi sembra alquanto perplesso, hai fatto un ottimo lavoro. Complimentissimi !!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2021 2 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Anche se lo sguardo del gatto mi sembra alquanto perplesso, hai fatto un ottimo lavoro. Complimentissimi !!! Ti ringrazio, anche lo sguardo di "quel" gatto e' sempre perplesso.... sono gli altri due disgraziati che mi fanno penare 😡 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2021 Condividi Inviato 2 Novembre 2021 8 ore fa, dnasini ha scritto: Come promesso.... ho domato anche il Marmo 😄 Necessita un po' di post produzione ma nulla di drammatico 144 kB · 0 download molto molto bello complimenti... postalo immediatamente nella galleria 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.